salta ai contenuti
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Proroga Avviso Pubblico - Misura 5 Programma Garanzia Giovani
 
 

La Regione Marche - P.F. Mercato del lavoro, Occupazione e Servizi Territoriali, con propria disposizione del 14/04/2017, ha riaperto l’Avviso pubblico per la Misura 5 Garanzia Giovani – Tirocinio Extra curriculare anche in mobilità geografica”, di cui al D.D.PF n.10 del 12/01/2017, per il cofinanziamento di 200 tirocini.


Dal giorno 26 Aprile 2017 e fino ad esaurimento fondi, gliEnti ospitanti interessati potranno presentare la domanda di adesione alla Misura in questione, per il tramite dei soggetti promotori del territorio.


Relativamente alla scelta del soggetto promotore, si comunica che il Centro per l’Impiego, l’orientamento e la formazione di Ancona, ai sensi dell’art.14 “Modalità di presentazione della domanda” dell’Avviso Pubblico sopra citato, si avvarrà della collaborazione degli Enti autorizzati dal Decreto Dirigenziale Regione Marche n.544/SIM del 24/10/2014, che, per la Provincia di Ancona, sono:


Ente Capofila “ SIDA GROUP SRL” Sede di Ancona, Via 1° Maggio n.156 tel: 071/28521                                                                                           


email: info@sidagroup.comgaranziagiovani@sidagroup.com;


Ente Capofila “ IAL INNOVAZIONE APPRENDIMENTO LAVORO MARCHE SRL”   Sede di Ancona, Via dell’Industria n.17/A tel:  071/2814639 - email: mailto: garanziagiovani@ialmarche.it;


 


Pertanto, i soggetti ospitanti interessati dovranno richiedere il supporto e la collaborazione dei sopra elencati Enti per formalizzare la domanda di adesione.


L’avviso pubblico è scaricabile dal sito www.regione.marche.it  alla sezione “Bandi di finanziamento” e nella pagina dedicata al programma Garanzia Giovani.


 
 
 
Informazione pubblicata in data 18-04-2017 da superuser superuser
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio