salta ai contenuti
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
“OPERATORE MARKETING: CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE”
 

Riferimento: 206255 | Corsi per disoccupati o inoccupati

Numero ore: 400 | Numero partecipanti: 15

Finanziamenti fondo sociale europeo

Finanziato dalla Regione Marche

 

FINALITA’ DEL CORSO E FIGURA FORMATA
Il progetto formativo ha lo scopo di trasferire ai partecipanti conoscenze e competenze pratiche nell’ambito della customer experience con un focus specifico nel marketing operativo e nell’assistenza al cliente (CUSTOMER SERVICE) in tutte le sue forme. Verranno trasmesse competenze trasversali utili a lavorare all’interno di un gruppo, a gestire i rapporti con gli altri e le problematiche e le negoziazioni. Il fine è quello di motivare il lavoro in un’ottica di squadra, oltre che di favorire una solida cultura del marketing d’impresa. Sarà approfondita la lingua inglese tecnica e commerciale, sia scritta che orale, al fine di garantire un buon livello di comunicazione con il cliente. Inoltre, si vogliono approfondire e valorizzare delle aree di competenza di fondamentale importanza nel servizio al cliente, nella gestione della customer satisfaction, nella comunicazione efficace, nell’applicazione delle giuste tecniche di approccio comunicativo, nel problem solving e nella comunicazione digitale, utilizzando strumenti come i social network, i siti web e le Mobile App.


 


DESTINATARI E REQUISITI
Il corso è rivolto n. 15 partecipanti di cui: n. 8 posti riservati alle donne. Verrà data priorità all’inserimento di 4 soggetti con disabilità.
Gli allievi devono avere i seguenti requisiti:
- Età superiore a 18 anni;
- Disoccupati in possesso del diploma di Scuola Media Superiore o Laurea, oppure esperienza almeno biennale di lavoro nel settore in cui si innesta la qualifica, oppure qualifica di I° livello attinente al settore in cui si innesta la qualifica.
- Buona conoscenza della lingua Inglese.
- Residenti/domiciliati nella Regione Marche.


 


SEDE DEL CORSO: JESI – Via Gallodoro.
SEDI DELLE AZIENDE OSPITANTI: ANCONA


 


SCADENZA E PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA


La partecipazione al corso è completamente gratuita.


La domanda dovrà essere inviata a mezzo Racc. A/R (farà fede il timbro postale) ovvero consegnata a mano entro e non oltre il 05 LUGLIO 2018 e dovrà essere corredata della seguente documentazione disponibile sul sito http://www.ggfgroup.it/life-at-ggf/ggf-academy/ :
- Domanda di iscrizione (modello placement - All.B9)
- Copia del documento d’Identità;
- Curriculum Vitae;
- Certificato del Centro per l’Impiego che attesti la condizione di disoccupazione.
La documentazione dovrà pervenire al seguente indirizzo: GGF GROUP SRL, Via I Maggio, 156 – 60131 ANCONA (AN), indicando sulla busta: CORSO SCHEDA 206255
Qualora dalla domanda presentata si dovesse evincere la mancanza di uno soltanto dei requisiti di ammissione, si perderà il diritto di partecipazione.


 


SELEZIONE
I candidati sono convocati per la selezione nel giorno 10 LUGLIO 2018 alle ore 9:00 presso la sede della GGF GROUP srl, via Albertini n. 36 Center Gross Blocco I – 60131 ANCONA


 


TITOLO RILASCIATO
Tutti gli allievi che avranno frequentato almeno il 75% delle ore previste dal corso verranno ammessi all’esame finale a seguito del quale verrà rilasciato l’attestato di QUALIFICA di II Livello OPERATORE MARKETING Cod. Reg TE4.3 ai sensi della legge 845/78. E’ prevista l’assunzione di 9 allievi.


PER INFORMAZIONI
Tel: 071-28521// 071/2850
Dr.ssa Lisa Dorsi l.dorsi@sidagroup.com
Dott.ssa Rosa Muti r.muti@ggfgroup.it


 
 
 
Informazione pubblicata in data 07-06-2018 da superuser superuser
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio