salta ai contenuti
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
TECNICHE DI AUTOMAZIONE (DOMOTICA)
 

Riferimento: 205325 | Corsi per disoccupati o inoccupati

Numero ore: 100 | Numero partecipanti: 15

Finanziamenti fondo sociale europeo

Corso di Aggiornamento – TECNICHE DI AUTOMAZIONE (DOMOTICA)

 

FIGURA PROFESSIONALE
Il problema del risparmio energetico nell’edilizia è molto sentito, dato che gli edifici sono strutture altamente dispendiose in questi termini. Colui che si occupa di domotica cerca la soluzione al problema dei consumi e del confort; essa è infatti quella scienza che si occupa di studiare soluzioni innovative per semplificare la gestione delle attività svolte in un’abitazione ed è ormai sufficientemente matura da poter migliorare la qualità della vita di chi ne fruisce.


 


ISCRIZIONI
La domanda di iscrizione dovrà essere inoltrata a mezzo posta raccomandata A/R a: Soc. Coop. Soc. Centro Papa Giovanni XXIII ONLUS – Via M. T. Di Calcutta, 1 – 60131 Ancona, entro e non oltre il 15/06/2018 (farà fede la data del timbro postale), oppure all’indirizzo di posta certificata: centropapagiovannicoopsoc@pec.confcooperative.it. Per la presentazione delle domande dovranno essere utilizzati gli appositi moduli scaricabili dal sitowww.centropapagiovanni.it (area formazione) o richiedibili via mail a formazione@centropapagiovanni.it Alle domande di partecipazione andranno allegati i seguenti documenti: 1. Cv aggiornato; 2. Documento di identità in corso di validità; 3.Scheda tecnica rilasciata dal Centro per l’ Impiego di competenza


 


TITOLO RILASCIATO
Coloro che abbiano raggiunto il 75% delle presenze, conseguiranno l’Attestato di Frequenza SC1.12.1.1 Tecniche di automazione (Domotica) come previsto dalla D.G.R 802/2012 e valido ai sensi della L. 845/1978 art.14.


 


 

PER INFORMAZIONI
CENTRO PAPA GIOVANNI XXIII ONLUS
Gambioli Giorgia – Martinengo Silvia
Tel. 071 2140199 int.3 - Fax 071 2147504
http://formazione.centropapagiovanni.it
formazione@centropapagiovanni.it


www.regione.marche.it

 
 
 
Informazione pubblicata in data 06-06-2018 da superuser superuser
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio