salta ai contenuti
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
Comunicato del 09-10-2018
 

Si comunica che in data 17 Ottobre 2018 dalle ore 9.00 alle ore 12.30 -  presso Piazza Salvo D’Acquisto n. 29 - Ancona - verranno evase le seguenti richieste di personale, 16 legge 56/87.

 

Ente richiedente

Azienda Ospedaliero – Universitaria Ospedali Riuniti di Ancona Umberto I – Lancisi – Salesi

 

Tipologia del contratto

Rapporto di lavoro subordinato 6 mesi - Tempo Pieno

 

Mansione richiesta

Ausiliario Specializzato - Cat. A

 

Qualifica richiesta

Ausiliario Specializzato (equiparato ad ex ausiliario socio sanitario, ora “Professioni qualificate nei Servizi Sanitari e Sociali - Istat 2011 – classificazione “5.3.1.)

 

Requisiti richiesti

Le prove pratico attitudinali cui saranno sottoposti i candidati avviati al lavoro saranno finalizzate all’accertamento del possesso, da parte degli stessi, dell’idoneità ad assolvere le mansioni specifiche dei profili professionali previste dalla “Declaratoria delle categorie e profili” allegata al CCNL integrativo – Area Comparto – sottoscritto il 20.09.2001 con specifico riferimento ai servizi di destinazione.


 


Mansioni del profilo richiesto:



  • Accoglienza utenti e informazioni interne e servizi pubblici;

  • Gestione di presidi ospedalieri (carrozzine)

  • Smistamento posta interna

  • Gestione degli allarmi antincendio, fughe gas elettromodicali;

  • Segnalazioni e gestione per rimozione di automezzi in sosta irregolare;

  • Tutte le funzioni previste dai regolamenti interni;


 

 

Modalità della selezione


Le prove pratico attitudinali cui saranno sottoposti i candidati avviati al lavoro saranno finalizzate all’accertamento del possesso, da parte degli stessi, dell’idoneità ad assolvere le mansioni specifiche dei profili professionali previste dalla “Declaratoria delle categorie e profili” allegata al CCNL integrativo – Area Comparto – sottoscritto il 20.09.2001 con specifico riferimento ai servizi di destinazione.


 

Sede di lavoro  

Ancona

 

Per candidarsi

Per partecipare alla presente richiesta di personale si dovrà utilizzare il modello (All. “1”), parte integrante del presente bando


La domanda di partecipazione dovrà essere presentata dagli interessati, in possesso dei requisiti, presentandosi personalmente (pena la non ammissibilità della domanda) presso uno dei 13 Centri Impiego della Regione (o loro eventuali sportelli decentrati) nel giorno e negli orari indicati nel medesimo art. 1.


 


Al momento della presentazione della domanda l'interessato dovrà essere munito di:



  • documento di riconoscimento in corso di validità;

  • certificazione ISEE ordinario o corrente in corso di validità rilasciata sulla base delle modalità indicate dal DPCM 159/13 (si precisa che al punteggio iniziale di 100 punti va aggiunto un punto, con arrotondamento ai centesimi, per ogni mille Euro fino ad un massimo di 75 punti). La mancata presentazione della documentazione relativa all'ISEE comporterà l’attribuzione d’ufficio del punteggio massimo pari a 175 punti.


Nel caso in cui l’utente presenti un’attestazione ISEE riportante l’indicazione di omissioni o difformità, sarà concesso un termine di 15 giorni dalla data di presentazione della domanda per produrre una nuova attestazione ISEE priva di annotazioni; allo scadere dei 15 giorni, in assenza della nuova attestazione ISEE, priva di annotazioni, sarà attribuito il punteggio massimo di 175 punti;



  • E’ ammessa la presentazione della DSU per garantire all’utente la partecipazione, nei termini, alla selezione. E’ onere dell’interessato presentare la certificazione ISEE entro e non oltre il termine di 15 giorni successivi alla presentazione della domanda. La mancata presentazione dell’attestazione ISEE entro il termine indicato, verrà attribuito d’ufficio il punteggio massimo pari a 175 punti. Nel caso in cui l’utente presenti un’attestazione ISEE riportante l’indicazione di omissioni o difformità, sarà concesso un ulteriore termine di 15 giorni, decorrenti dalla data di presentazione dell’attestazione ISEE, per produrre una nuova attestazione ISEE priva di annotazioni; allo scadere dei 15 giorni, in assenza della nuova attestazione ISEE, priva di annotazioni, sarà attribuito il punteggio massimo di 175 punti.


La domanda di partecipazione è reperibile presso i Centri Impiego della Regione Marche, ed eventuali Sportelli territoriali, oppure scaricabile dal sito istituzionale della Regione Marche www.regione.marche.it al seguente link: www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale (sezione, fondo pagina, denominata: “Centri per l'impiego - Offerte Enti pubblici”)


 


La possibilità di partecipare a più avviamenti a tempo determinato in uno stesso giorno è concessa solo a seguito di contestuale formalizzazione della preferenza. Tale scelta è vincolante per il lavoratore solo nel caso in cui lo stesso abbia diritto ad essere avviato contemporaneamente in più enti.

 

Note

Per informazioni


Massimiliano Possanzini


071.2137518  - massimiliano.possanzini@regione.marche.it

 
 
 
Offerta pubblicata in data 09-10-2018 da superuser superuser
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio