P.zza Salvo d'Acquisto, 29 - 60131 - Ancona
Tel. 071.2137532 | Fax.071.5894856
Si comunica che in data dalle ore alle ore - presso Ancona, Piazza Salvo D'Acquisto n. 29 - verranno evase le seguenti richieste di personale, art. 8, comma 4, del DPCM 27/12/1988.
Ente richiedente
Comune di Ancona
Tipologia del contratto
tempo determinato
Mansione richiesta
Addetto Servizio Cucina (cat. B/1)
Qualifica richiesta
vedere in "requisiti"
Requisiti richiesti
E’ richiesto dal Comune di Ancona, ai sensi dell’art. 8, comma 4, del DPCM 27/12/1988, un elenco in ordine alfabetico di lavoratori in possesso di una delle qualifiche di cui ai requisiti, finalizzato alla selezione per assunzioni d’urgenza a tempo determinato con il profilo di “Addetto Servizio Cucina” (cat. B/1) a full-time e/o part-time di varia tipologia a seconda delle necessità, da utilizzare presso le cucine dei Servizi Scolastici ed Educativi gestiti dal Comune di Ancona per la sostituzione di proprio personale per brevi assenze durante il corso dell’anno scolastico 2018/2019.
Requisiti:
titolo di studio: scuola dell’obbligo;
possesso di una delle seguenti qualifiche:
Cuoco; Aiuto Cuoco; Addetti alla preparazione, alla cottura e alla distribuzione di cibi in imprese per la ristorazione collettiva; Addetti alla preparazione, alla cottura e alla vendita di cibi in Fast Food, Tavole Calde e Ristoranti; Addetti al banco nei servizi di ristorazione.
Modalità della selezione
Per accertare l’idoneità al servizio, i candidati avviati saranno sottoposti a test attitudinali e/o colloquio sulle mansioni attinenti al profilo professionale di cui trattasi e successivamente a visita preventiva ai sensi del D.Lgs 81/2008 e ss. mm.ii..
L’Amministrazione Comunale renderà note la data e la sede dello svolgimento della prova mediante pubblicazione sul sito istituzione dell’Ente www.comune.ancona.gov.it –sezione “Amministrazione trasparente” - “Bandi e Concorso” – “Avvisi selezione personale”, almeno 15 giorni prima della prova stessa.
Le comunicazioni pubblicate sul sito Internet hanno valore di notifica a tutti gli effetti.
I candidati dovranno presentarsi alla prova muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.
Tutti i candidati verranno ammessi alla prova con riserva, in quanto il possesso dei requisiti dichiarati verrà accertato al momento dell’assunzione.
Sede di lavoro
Territorio del Comune di Ancona
Per candidarsi
I lavorato interessati all’inserimento nell’elenco predetto devono presentarsi presso il Centro per l’Impiego di Ancona, Piazza Salvo D’Acquisto n. 29 – Sportello Enti Pubblici, negli orari di apertura al pubblico, dal 13 luglio 2018 al 20 luglio 2018, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, per la presentazione del modello di adesione che potrà essere effettuata unicamente dal diretto interessato/a.
Orario di apertura al pubblico:
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30
Note
Detto personale verrà impiegato per lo svolgimento delle seguenti mansioni (elenco non tassativo ma indicativo):