salta ai contenuti
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Centro per l'Impiego e la Formazione di Senigallia

Via Campo Boario (angolo via Rossini) - 60019 Senigallia (AN)


Centralino: 071.9959101     |     Fax: 071.7939636 - 071.7924622


 

 
Comunicato del 10-04-2018
 

Si comunica che in data 18 Aprile 2018 dalle ore 9,00 alle ore 12,00 -  presso Centro per l'Impiego di Senigallia Via Campo Boario, snc - Senigallia - verranno evase le seguenti richieste di personale, art.16 - L.56/87.

 

Ente richiedente

Comune di Senigallia

 

Tipologia del contratto

Tempo determinato e tempo pieno (dal 27/05/2018 o dalla data successiva alla conclusione della procedura di reclutamento) fino al 31/12/2018 n. 36 ore settimanali su 6 gg. lavorativi con articolazione oraria: mattino/pomeriggio/sera

 

Mansione richiesta

n. 1 Operaio Generico da adibire agli impianti sportivi

 

Qualifica richiesta

Controllore di Produzione - Qualifica posseduta in data antecedente il 05/04/2018

 

Requisiti richiesti

Possono partecipare alla selezione di cui all'art. 1, i candidati in possesso dei seguenti requisiti obbligatori:


- requisiti per l'accesso al pubblico impiego;


- adempimento dell'obbligo scolastico


- iscrizione nell'elenco anagrafico del centro per l'impiego in data antecedente la richiesta dell’ente;


- possesso e registrazione della qualifica oggetto di selezione in data antecedente la richiesta dell'ente;


- effettiva assenza di rapporto di lavoro subordinato / parasubordinato, ivi inclusi i lavoro autonomi, per i soli avviamenti a tempo determinato (con l'unica possibile eccezione per il lavoratore che stia svolgendo attività lavorativa presso l'ente richiedente, per la medesima qualifica oggetto di selezione e che sia stato reclutato dall'ente mediante procedura d'urgenza).


NB – per gli avviamenti a Tempo indeterminato sono ammessi a partecipare anche i lavoratori occupati (ivi compresi i lavoratori assunti con contratto intermittente) ma in subordine ai disoccupati

 

Modalità della selezione

La graduatoria dei soggetti che hanno presentato richiesta di partecipazione all'avviamento a selezione di cui all'art. 1 sarà predisposta in conformità alle disposizioni e ai criteri indicati dalla DGR 1346/13 ss.mm.ii. e quindi parametrata all'indicatore ISEE contenuto nella certificazione ISEE in corso di validità.


La graduatoria sarà articolata in due sezioni rispettivamente dedicate:



  1. alle domande      presentate dagli iscritti nell’elenco anagrafico del Centro per l'Impiego      che procede alla selezione (graduatoria prioritaria)

  2. alle domande      presentate dagli iscritti in Centri per l'Impiego diversi da quello che      procede alla selezione (graduatoria subordinata).


In caso di avviamenti a selezione per più posti il richiedente dovrà indicare l'ordine di priorità tra le domande di partecipazione e sulla base di questo ordine di priorità si procederà agli avviamenti. Tale scelta è vincolante per il lavoratore ai sensi di quanto disposto dalla DGR 619/04.


La graduatoria verrà approvata con provvedimento del Responsabile del Centro per l’Impiego a tal fine delegato. Il provvedimento sarà pubblicato, con valore di notifica per gli interessati, all’albo pretorio della Regione Marche, nonchè presso la bacheca del Centro per l'Impiego di _SENIGALLIA___, presso le bacheche degli sportelli decentrati (da indicare solo da parte dei Centri per l’impiego che hanno sedi decentrate) e sul sito: www.istruzioneformazionelavoro.it. Per ragioni di riservatezza dei dati personali ricavabili dalla graduatoria, la graduatoria sarà pubblicata omettendo il punteggio attribuito, che, in quanto calcolato sull’attestazione ISEE, è indicativo della situazione economica dei partecipanti.


La graduatoria avrà validità di tre mesi dalla data della sua pubblicazione e sarà utilizzabile nel medesimo periodo per sostituire persone non idonee alle prove, che rinuncino all'assunzione o per le quali sia intervenuta la risoluzione del rapporto.

 

Sede di lavoro  

Senigallia - Impianti sportivi Saline

 

Per candidarsi

Per partecipare alla presente richiesta di personale si dovrà utilizzare il modello (All. “A”) disponibile presso i Centri per l’Impiego.


La domanda di partecipazione dovrà essere presentata dagli interessati in possesso dei requisiti presentandosi personalmente (pena la non ammissibilità della domanda) al Centro per l'Impiego di SENIGALLIA__ nel giorno e negli orari indicati dal precedente art. 1


 


 


Al momento della presentazione della domanda l'interessato dovrà essere munito di:



  • documento di riconoscimento in corso di validità;

  • certificazione ISEE ordinario o corrente in corso di validità rilasciata sulla base delle modalità indicate dal DPCM 159/13 (si precisa che al punteggio iniziale di 100 punti va aggiunto un punto, con arrotondamento ai centesimi, per ogni mille Euro fino ad un massimo di 75 punti). La mancata presentazione della documentazione relativa all'ISEE comporterà l’attribuzione d’ufficio del punteggio massimo pari a 175 punti.


Nel caso in cui l’utente presenti un attestazione ISEE riportante l’indicazione di omissioni o difformità, sarà concesso un termine di 15 giorni dalla data di presentazione della domanda per produrre una nuova attestazione ISEE priva di annotazioni; allo scadere dei 15 giorni, in assenza della nuova attestazione ISEE, priva di annotazioni, sarà attribuito il punteggio massimo di 175 punti;



  • E’ ammessa la presentazione della DSU per garantire all’utente la partecipazione, nei termini, alla selezione. E’ onere dell’interessato presentare la certificazione ISEE entro e non oltre il termine di 15 giorni successivi alla presentazione della domanda. La mancata presentazione dell’attestazione ISEE entro il termine indicato, verrà attribuito d’ufficio il punteggio massimo pari a 175 punti. Nel caso in cui l’utente presenti un attestazione ISEE riportante l’indicazione di omissioni o difformità, sarà concesso un ulteriore termine di 15 giorni, decorrenti dalla data di presentazione dell’attestazione ISEE, per produrre una nuova attestazione ISEE priva di annotazioni; allo scadere dei 15 giorni, in assenza della nuova attestazione ISEE, priva di annotazioni, sarà attribuito il punteggio massimo di 175 punti.


 


 


 


 


 

 

Note

 Prova pratica/colloquio sulle mansioni di operaio generico di seguito riportate:


 


a)Apertura e chiusura impianto sportivo,


b)Custodia, sorveglianza e pulizia dell’intero impianto sportivo,


c)  Controllo e pulizia degli impianti con le apposite attrezzature e di adeguati DPI,


d)Cura del manto erboso e delle aree verdi con utilizzo delle apposite attrezzature (rasaerba, decespugliatore e trattorino) e di adeguati DPI,


e)Riscossione diretta delle tariffe dai fruitori degli impianti e rilascio ricevute ,


ogni altro incarico affidato dai diretti superiori, nell’ambito delle mansioni proprie del profilo.

 
 
 
Offerta pubblicata in data 10-04-2018 da Lucia Pianelli
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio