salta ai contenuti
 
 
 
 
 
 
 
 
Centro per l'Impiego e la Formazione di Jesi
 
 

Viale del Lavoro, 32 - 60035 Jesi (AN)


Tel. 0731.236711    |    Fax 0731.236728


 

 
Richiesta: Lavoro | Riferimento: COD.20304/10 | valida fino al 04-08-2018
 

Azienda richiedente

SOCIETA' INFORMATICA - TEAMSYSTEM S.p.a.

 

Mansione richiesta

N. 1 CUSTOMER RETENTION CONSULTANT ( SUPPORTO DEI PROCESSI CUSTMER SATISFATION & RETENTION)

 

Requisiti richiesti

 


 



  • Laurea e/o Diploma in discipline tecnico-economiche.

  • Il candidato ideale ha maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza nella gestione parchi cliente ricoprendo ruoli dedicati allo sviluppo commerciale all’interno di canali di vendita; dedicati alla commercializzazione di prodotti software e/o servizi ad alto valore aggiunto;

  • Verrà considerato requisito preferenziale possedere buona conoscenza in ambito di soluzioni sw applicative ERP o SW dedicati al mondo degli Studi Professionali o aziendale;

  • Il candidato ideale presenta forte orientamento alla customer satisfaction, ottime doti relazionali, forte motivazione al ruolo, tendenza all’innovazione ed all'aggiornamento, capacità di ascolto attivo ed ottime doti di problem solving;

  • Si ricerca inoltre attitudine al lavoro per obbiettivi maturata in contesti aziendali complessi che si caratterizzano per ritmi lavorativi sostenuti;

 

Condizioni offerte


CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO


 

Sede di lavoro  

JESI

 

Per candidarsi


INVIARE IL CURRICULUM VITAE  CON RIFERIEMENTO AL CODICE OFFERTA  N. 20304/10 - JESI  - ALLA SEGUENTE CASELLA DI POSTA ELETTRONICA  recruting@teamsystem.com


 
 
 
Offerta pubblicata in data 06-07-2018 da Patrizia Pela
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio